martedì 28 aprile 2009

Chi l' ha Visto?


Con i visti ci siamo quasi, se non fosse che abbiamo le mani legate dai continui compiti in classe che ci vengono assegnati senza pietà. Così Rocco "el brilante", tra una verifica e l' altra, ha immaginato una possibile siuazione al confine bielorusso.

1 commento:

  1. Papà Cassi - alcune note.
    1)avere ogni tanto dei contatti tra noi e voi: la cosa ideale è cercare prima e prepararsi una mappa dei vari internet point presenti nelle città che si attraversano, e da lì scambiarsi mail a mezzo internet (o da un account facebook o con web mail. Avete peraltro la necessità di utilizzare questi internet point per scaricare le foto che man mano farete.

    2)Per scaricare foto, non dovranno avere risoluzioni elevatissime e dovete scaricarle non appena ne avrete la possibilità. Per meglio comprendere, scaricare 1gb di foto utilizzando l'upload che vorrei mettervi a disposizione 8certamente più veloce di altri servizi a disposizione in rete), occorre circa 1 ore e mezza!

    3)Abbonamento per il cellulare. Il cellulare si deve utilizzare il meno possibile, per evitare batoste sia per voi che per chi riceve. Si deve certamente stipulare un contratto che preveda connettività internazionale e tariffe dedicate, ma comunque anche pensando di usare Blackberry per invio mail, potrebbe costare.....per questo assolutamente usare internet point. Poi certo è necessario avere il cellulare per qualsiasi evenienza, ma meglio non usarlo.
    Per il contratto, io posso informarmi con un mio contatto in Vodafone, ma dato che Cassi non vorrà cambiare Tim con Vodafone, si potrebbe pensare di avere un numero Vodafone solo per il viaggio...mi informo...altrimenti informatevi voi con TIM.
    ciao Papà Cassi

    RispondiElimina

Per favore, identificati in modo da poterti rispondere in futuro :)