sabato 30 gennaio 2010

Rubata Bici


Rubata BIci

Ancora un'altra bici è caduta vittima dell'esproprio organizzato dalle forze oscure che ci vogliono su bici da passeggio fabbricate in Cina.
Stiamo parlando di una bici storica, per molto tempo il suo proprietario è infatti stato il reverendo Menthos, sotto le sue branchie ischiopubiche più volte ha visto il sole alzarsi sulle isole di Venezia al termine della serenissima attraversata estiva.
Leggera e aggressiva, asciutta e scattante il suo fascino non passava inosservato. La kryptonite toglieva le forze a Superman, ma non è servita a tenere lontano la malvagità del mondo, che si accanisce contro il bello, che lo vuole mediocre e senza ruote.
Ora, tra mani indegne non credo lei soffra, farà sempre quello per cui è stata progettata, portare il cuore di un uomo lontano nello spazio e nel tempo.

La cronaca: Telaio Dedacciai, guarnitura Miche, sella SMP, legata con Kryptonite Evolution Mini e cavo Kryptonite per le ruote. Rubata sabato 30 gennaio 2010 dalle 9 alle 10 in via Orazio di fronte al Liceo Manzoni. Zona Sant' Ambrogio. Giornata serena. Numerose altre bici legate affianco. Quartiere signorile. A due passi da via Torino. Tutto ciò non ha impedito a qualche povero fallito di riempire (probabilmente) di scintille il marciapiede e di andarsene con la refurtiva.
Da citare l' adesivo posto tra pipa e forcella che cita: L' ANARCOCICLISMO TI ODIA …e continua a farlo

Se vedete qualcosa in giro avvertitemi! 3387632483 o a.sa.pella@gmail.com

grazie

Il Pella

1 commento:

  1. Ti ho mandato una mail all'indirizzo che hai scritto là sopra, forse l'ho vista...

    RispondiElimina

Per favore, identificati in modo da poterti rispondere in futuro :)