venerdì 23 gennaio 2009

About us: Nelli's life


Alessandro, per gli amici nelli, sdrella, renzo, nadri, piedone, sina, cassi, ale, sandrino; fate voi. Ad Alessandro piace: mangiare la pappa della nonna e della mamma senza limite, ma attenzione! solo leccornie di prima qualità. Sotto falso nome portò l' U.S. Tricolore Marola ai quarti di finale del torneo della montagna, nonostante sia un promettente cestista. Ciclista della domenica, spadroneggia per Milano in sella alla sua Vespa S 125cc nera. Ma quando inforca il velocipede sa destreggiarsi egregiamente. Frequenta il Liceo A. Manzoni riscuotendo risultati soddisfacenti. Per i suoi diciott'anni, appena compiuti, i genitori, unendo le sue due più grandi passioni, l'hanno portato a convivio con l' Egr. Presidente Massimo Moratti. Calza il 47. 

1 commento:

  1. Ciao! Anzitutto complimenti per l'impresa!! Vi scrivo perche anche io quest'anno tenterò di arrivare a Capo Nord in bici, da Firenze a Capo Nord...partenza 15 luglio e durata prevista fino a fine agosto.

    Essendo voi veterani mi piacerebbe farvi un paio di domande e se mi aiuterete ve ne sarò molto grato..vorrei sapere se avete seguito strade normali o ciclabili generalmente lungo il vostro percorso e poi come seconda domanda mi potete dire con quali mappe avete preparato il percorso?? Insomma le fonti della conoscenza...vorrei evitare di essere gps dipendente mi sa squallido dipendere in tutto dalla tecnologia..

    Vi ringrazio per le vostre (spero) riisposte! Con grandissima STIMA!

    Andrea

    p.s. mi potete rispondere a:

    andrea@orionlab.it

    RispondiElimina

Per favore, identificati in modo da poterti rispondere in futuro :)