Menu
- Progettazione (12)
- Viaggio (9)
- Altri giri (6)
- About Us (5)
- Vecchi 33 giri (5)
- visti (3)
mercoledì 24 giugno 2009
La Baviera: terra di birra, musiche e diluvi
Ciao a tutti.
Con la storia del nostro viaggio eravamo rimasti a Monaco. Vi svelo cosa é successo in questi giorni di silenzio.
Partiti dal capoluogo di Baviera, stanchi e delusi per la sosta non concessaci causa tempi, ci dirigiamo verso la meta della nostra tappa: Straubing. Sulla carta la tappa sembra semplicissima, soprattutto se confrontata con le salite dei giorni precedenti.
Ma siamo stanchi, ci fermiamo spesso, troviamo tutto chiuso, é domenica, e quindi nulla da mangiare, per le due abbiamo fatto solo 30 km. Dopo altri 40 km decidiamo di fermarci a Landshut, 40km prima della nostra meta, una graziosissima cittadina dove incontriamo molti immigrati veneti.
Il giorno seguente, tirati giú dal letto dal ragazzo dell´ ostello (Frodo Baggins), che sta per essere assalito da dei ragazzini in colonia, cavalchiamo le nostre biciclette e arriviamo, sotto una piacevole innaffiata, a Viechtach, Germania. Da lí, nei giorni successivi, superata qualche altura, giungiamo finalmente in Repubblica Ceca,con i prezzi bassi quanto la qualitá delle loro strade.
Accompagnati da un po´ di sole e delle temporalate monsoniche giungiamo infine a Praga, dove Cesare e Riccardo finiscono ,come da programma, il loro viaggio e tornano in aereo a Milano.
I tre svalvolati invece rimangono due giorni a Praga nell´ accogliente casa di Pavla e Jed, per poi ripartire verso il nord.
QUA TUTTE LE FOTO DEL VIAGGIO!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao ragazzi! è sempre bello e rasserenante leggere vostre notizie. Andate forte!
RispondiEliminaPiù aggiornate più ci fate contenti tutti quanti.
Un saluto da Nessuno
Sebbene in ritardo, eccomi ad incitarvi.
RispondiEliminaFORZA!
M!!!