giovedì 2 luglio 2009

Breve Aggiornamento


Ciao a tutti.
Siamo ancora vivi e vegeti, vi scriviamo dalla Lourdes polacca: Czestochowa.
Questi giorni sono passati lisci dalla partenza da Praga ci siamo diretti verso la Polonia e finalmente abbiamo rincontrato la pianura.
La media chilometrica giornaliera e' molto alta, affrontiamo tappe di anche 130 km.
LA polonia si sta rivelando molto bella, ma anche molto calda, il vero problema e' il traffico, vere e proprie mandrie di tir a cui piace esercitarsi in sorpassi hollywoodiani facendoci prendere un colpo di paura ogni volta.
comunque tutto bene ad appena possibile una descrizione piu' ampliata.
La nostra preoccupazione principale sono ora i visti per Bielorrussia e Russia.

3 commenti:

  1. Ciao casualmente sono capitato sul vostro blog e devo dire che state facendo delle imprese straordinarie, vi auguro vedere tante cose interessanti.
    Anche io sto facendo un viaggio, la mia meta non è stabilita e non so neanche se la deciderò mai. Per me è già il 3 viaggio che intraprendo.
    Io sto girando con i mezzi che mi capitano, per ora ho fatto 3 tappe: 14 km in skateboard, altri 14 km in monopattino e 15 km con i roller..per ora ho fatto soltanto 43 km, ma io essendo disoccupato non ho limiti e penso che almmeno 6 mesi li prenderò per fare un bel giro.
    Domani andrò in bicicletta per 20 km per arrivare alla prossima cittadina. Fortunatamente per la prossima settimana ho già programmato di fare una breve tappa con un piccolo aereo preso in affito, sperando che mi aiuti a diminuire le distanze verso la libertà.
    Devo ancora ricevere la conferma e poi il 13 potrò prende e proseguire.
    Sono contento di aver trovato altri veri viaggiatori.
    Complimenti per il blog, gli ho solo dato un occhiata veloce. Magari ci tornerò per leggere gli aggiornamenti.
    Buon viaggio!

    RispondiElimina
  2. FORZA!
    Vi ho perso di vista per qualche giorno e già siete lassù...
    M!!!

    RispondiElimina
  3. su, andate a lavurà!! braccia sottratte all'agricoltura!!!xD
    baciate un marciapiede di san pietroburgo da parte mia!
    e ricordatevi di controllare come si chiama la squadra di Oulu!!!!

    elia

    RispondiElimina

Per favore, identificati in modo da poterti rispondere in futuro :)